Safe travel to Italy | Ti diamo assistenza per muoverti e raggiungerci in sicurezza

Hai dubbi sulle norme vigenti per raggiungere le sedi delle nostre manifestazioni in sicurezza?

Italian Exhibition Group, con un pool di professionisti che monitorano quotidianamente le norme di viaggio internazionali e nazionali, ha messo a tua disposizione un servizio di assistenza per aiutarti con tutti i requisiti e gli adempimenti per l’ingresso in Italia e gli spostamenti tra regioni.

Compila il form qui di seguito: quando avrai terminato, ti verrà inviata una mail con tutte le informazioni necessarie ai tuoi spostamenti, con informazioni dettagliate sulla normativa vigente Italiana, regionale e locale.

Istruzioni per la compilazione del form:

  • I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori
  • Tieni con te i tuoi documenti di viaggio
  • Le domande riguardano argomenti come il Paese o la regione da cui parti, dove hai soggiornato prima di arrivare e le condizioni di transito aereo o terrestre attraverso Paesi terzi.
  • Se il vostro caso non rientra tra le casistiche previste dal sistema, clicca sul banner a fondo pagina per ricevere assistenza personalizzata.


(Questo servizio personalizzato e a pagamento è gestito esclusivamente da Arletti & Partners, con esclusione di ogni onere e responsabilità per Italian Exhibition Group)